Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speedbed View Post
    Come ti va l'rsv4?
    Deve arrivarmi a fine mese, conto di farmela portare da Riccione il prossimo sabato

    L'ho provata poco su strada e diciamo che quei pochi km mi sono bastati per capire come mai se ne trovano tante in vendita quasi immacolate

    Zero compromessi, rigidissima e secca nelle sue risposte, e' fatta per andare forte e su strada e' decisamente sprecata, quasi inutile nella sua impostazione.

    Quando mi arriva posto un bel report in sezione Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza polemica: spero che Castiglioni ed il suo staff capiscano che con il solo blasone del marchio non ci si campa....a mio avviso l'Mv Agusta di oggi non ? pi? quella di 10 anni fa e che carte posizioni di prodotto, tipo F3 a 25.000?, sono ormai fuori dalla realt? e vista la storia recente, non costituiscono neanche garanzia di valore futuro.
      Per Mv ci vogliono prodotti di qualit? e di indiscusso prestigio e questi ci sono gi? e poi le corse!!! Io personalmente mi sono scontrato con una rete di vendita ed assistenza assolutamente non all'altezza del marchio, ma qui da me ? tragica per tutti, ma pur girando l'Italia, ho visto poche realt? davvero efficaci...Auguro ad Mv tutta la fortuna che merita, ne ho avute due e malgrado tutto, m'? rimasta nel cuore e sarebbe bello riaverne presto un'altra...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Portare avanti una azienda non ? semplice ed ? troppo facile anche da parte dell' utente finale sparare a zero su chiunque,per quanto riguarda i prezzi fanno bene a tenerli alti, intanto ormai sono solo che allineati alle concorrenti,ditemi voi se quella cagata del kawasaki nuovo con abs quasi 18000 mila euro, ormai i mille sono tutti alllineati, per quanto riguarda la serie oro, gi? le 200 sono state tutte acquistate, quando si fa una serie limitata cos?, non si pensa certo ai morti di fame come noi,ma ai collezionisti con i soldi,ed 25ila euro sono spiccioli per loro,vi dico solo che lamia mv 2010 l'ho comprata usata da uno, aveva su 100km la teneva ferma sul cavalletto vicino ad un altra identica, pi? due desmosedici, una mv 1078 2 ducati di una la 1198 troy,una yamaha r7 con 0 km ecc....la gente c'? per comprare le varie serie oro, quindi c'? poco da commentare un prezzo che ripeto non ? per noi, e 200 moto in tutto il mondo sono un inerzia per quanti millionari ci sono che amano le moto, non ? quella di sicuro la politica sbagliata mi fate sorridere,sono altre cose
        Last edited by jigen43; 26-03-11, 16:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jigen43 View Post
          Portare avanti una azienda non ? semplice ed ? troppo facile anche da parte dell' utente finale sparare a zero su chiunque,per quanto riguarda i prezzi fanno bene a tenerli alti, intanto ormai sono solo che allineati alle concorrenti,ditemi voi se quella cagata del kawasaki nuovo con abs quasi 18000 mila euro, ormai i mille sono tutti alllineati, per quanto riguarda la serie oro, gi? le 200 sono state tutte acquistate, quando si fa una serie limitata cos?, non si pensa certo ai morti di fame come noi,ma ai collezionisti con i soldi,ed 25ila euro sono spiccioli per loro,vi dico solo che lamia mv 2010 l'ho comprata usata da uno, aveva su 100km la teneva ferma sul cavalletto vicino ad un altra identica, pi? due desmosedici, una mv 1078 2 ducati di una la 1198 troy,una yamaha r7 con 0 km ecc....la gente c'? per comprare le varie serie oro, quindi c'? poco da commentare un prezzo che ripeto non ? per noi, e 200 moto in tutto il mondo sono un inerzia per quanti millionari ci sono che amano le moto, non ? quella di sicuro la politica sbagliata mi fate sorridere,sono altre cose
          Qui non mi pare che si spari a zero...si esprimono opinioni....
          Tu sai novello acquirente, lo dimostra il fatto che, finch? non ti hanno corretto, la chiamavi Mv Augusta...ma non venire a raccontare storie a me o ad altri che hanno comprato una F4 312 nuova a 21.000? e dopo due anni se la sono vista svalutata a 21.000Lire grazie alle favolose offerte dei concessionari, specie quelli romani, che la davano via a 12.000?....sapessi come che belle risate.....
          un'azienda motociclistica...e questa ? storia, non chiacchiere...non si regge sperando che 100 coglioni spendano 100.000? per una F4CC o 25.000 per una F3 ORO... Fai un prodotto valido, vendilo in una concessionaria all'altezza e ad un prezzo "giusto" e dai la migliore assistenza...vedrai che non sbagli...BMW insegna...

          Comment


          • Font Size
            #20
            BUAHAHAHHA

            ma chi cazz0 se lo compra un 600 da 25 pippi????

            castiglioni vatti a nascondereeeeeeeeeeeee

            prrrttttttttttttttt!!!!!

            Last edited by giuseppe_d; 26-03-11, 16:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              IO non difendo infatti MV, ? qui che sbagli, ma a chi si crede sto caxxo di imprenditore e tira giudizzi come se fosse tutto semplice,fidati che se fosse cos? semplice lo farebbero gi?, io avevo una r6 2009 venduta nel 2010 l'ho regalata, le moto sono tutte uguali ,prova a vedere il bmw usato,per quanto riguarda la 312, chi la comprata sapendo che dopo un anno usciva la nuova, ha voluto rischiare lui, ? normale che poi le danno via a poco per non fare giacenza,un mio amico uguale voleva fare l'affare e l ha preso in quel posto,ma non lo vedi l'usato anche nelle auto come crolla? chi spera di comprare un mezzo meccanico per fare un investimento sbaglia di grosso,dalle moto alle auto,io sono consapevole di questo e mi compro le cose sapendo che perder? un sacco di soldi,compro per mio gusto personale e non sperando che mi mantenga il prezzo, ma che caxxo di investimento ? una moto? ma chi si compra la serie ero ? x investimento ti credi? ? solo un ricco che vuole una moto in pi? nel garage
              Last edited by jigen43; 26-03-11, 16:30.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jigen43 View Post
                IO non difendo infatti MV, ? qui che sbagli, ma a chi si crede sto caxxo di imprenditore e tira giudizzi come se fosse tutto semplice,fidati che se fosse cos? semplice lo farebbero gi?, io avevo una r6 2009 venduta nel 2010 l'ho regalata, le moto sono tutte uguali ,prova a vedere il bmw usato,per quanto riguarda la 312, chi la comprata sapendo che dopo un anno usciva la nuova, a voluto rischiare lui, ? normale che poi le danno via a poco per non fare giacenza, tutti i marchi uguali fanno la stessa cosa
                Nooo, quando ho preso io la 312R nel 2007, della nuova non se ne parlava nemmeno....la vendevano a 12.000 gi? nel 2009 (c'era la 1078) e non perch? doveva uscire la nuova ma perch? l'F4 non la voleva pi? nessuno...chiss? perch???
                Questo, a casa mia e senza essere un mago d'imprenditorialit?, si chiama: PRENDERE PER IL CUL0 PROPRI I CLIENTI!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? assurdo com'? che sistematicamente,in itaglia,tutti i cretini te li ritrovi a capo di interi poli tecnologici....mah,faccio bene ad andarmene via.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    ? assurdo com'? che sistematicamente,in itaglia,tutti i cretini te li ritrovi a capo di interi poli tecnologici....mah,faccio bene ad andarmene via.....
                    chi, la mv?


                    buahahahhah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      w l'italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jigen43 View Post
                        Portare avanti una azienda non ? semplice ed ? troppo facile anche da parte dell' utente finale sparare a zero su chiunque,per quanto riguarda i prezzi fanno bene a tenerli alti, intanto ormai sono solo che allineati alle concorrenti,ditemi voi se quella cagata del kawasaki nuovo con abs quasi 18000 mila euro, ormai i mille sono tutti alllineati, per quanto riguarda la serie oro, gi? le 200 sono state tutte acquistate, quando si fa una serie limitata cos?, non si pensa certo ai morti di fame come noi,ma ai collezionisti con i soldi,ed 25ila euro sono spiccioli per loro,vi dico solo che lamia mv 2010 l'ho comprata usata da uno, aveva su 100km la teneva ferma sul cavalletto vicino ad un altra identica, pi? due desmosedici, una mv 1078 2 ducati di una la 1198 troy,una yamaha r7 con 0 km ecc....la gente c'? per comprare le varie serie oro, quindi c'? poco da commentare un prezzo che ripeto non ? per noi, e 200 moto in tutto il mondo sono un inerzia per quanti millionari ci sono che amano le moto, non ? quella di sicuro la politica sbagliata mi fate sorridere,sono altre cose
                        Il problema vero di MV Agusta ? che c'e' gente che la moto la USA, e non la guarda e basta esposta in salotto...
                        Che investano quei 5.000.000 di euro per fare le 200 F3 oro in F3 normali, che di sicuro ne possono produrre di pi?...
                        Ops no hai ragione te, in effetti spruzzando dell'oro sul forcellone e mettendo le stesse forcelle anodizzate oro gli appassionati spendono 10.000 euro in pi?... ma dai...
                        La politica dell'esclusivit? la fai se te lo puoi permettere, senn? cali le braghe e andale...
                        Il prezzo del nuovo della F4 a 18.000 mi sembra normale, ormai costano tutte bene o male quel prezzo l?, il vero problema e' che probabilmente NON li vale, almeno cos? per gran parte di acquirenti.

                        Spero nessuna rivista testi la F3 Oro sia mai che gli esploda anche a quella il motore... ah no per fortuna la comprano solo i "ricchi" e la tengono sui cavalletti...quindi affidabilit? paura!
                        Last edited by Virgo; 26-03-11, 17:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma cambieranno mai le cose in Italia?
                          Cambieranno mai i dirigenti?
                          Castiglioni ci sta ricascando, ancora una volta, ma il vero problema sono quei dipendenti e le famiglie di quei dipendenti .

                          Serve un piano industriale SERIO e lungimirante per quanto possibile.

                          Massi' va, buttiamola sul ridere... Mhhh
                          Quasi quasi faccio un bel fotoromanzo con le dichiarazioni del Claudio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Il problema vero di MV Agusta ? che c'e' gente che la moto la USA, e non la guarda e basta esposta in salotto...
                            Che investano quei 5.000.000 di euro per fare le 200 F3 oro in F3 normali, che di sicuro ne possono produrre di pi?...
                            Ops no hai ragione te, in effetti spruzzando dell'oro sul forcellone e mettendo le stesse forcelle anodizzate oro gli appassionati spendono 10.000 euro in pi?... ma dai...
                            La politica dell'esclusivit? la fai se te lo puoi permettere, senn? cali le braghe e andale...
                            Il prezzo del nuovo della F4 a 18.000 mi sembra normale, ormai costano tutte bene o male quel prezzo l?, il vero problema e' che probabilmente NON li vale, almeno cos? per gran parte di acquirenti.

                            Spero nessuna rivista testi la F3 Oro sia mai che gli esploda anche a quella il motore... ah no per fortuna la comprano solo i "ricchi" e la tengono sui cavalletti...quindi affidabilit? paura!
                            Virgo..Questa l'hai scritta col Gero...

                            togliendo la "sua"poesia...ma GIURO :

                            La penso PRECISO-UGUALE.

                            Hai fatto centro!!

                            E se devo dirla TUTTA....

                            NON penso che ci siano 200 persone gi? pronte con l'assegno...
                            come NON esistevano prima per le Tamburini,le C.C.
                            e TUTTE quelle serie Minkius comprate a "peso"
                            ora valutate a sputo poco piu' poco meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              CONFERMO...quando ho comprato la 312 non mi sarei mai immaginato che dopo sei mesi sarebbe uscita la 1078.....premetto che la 312 e' uscita a febbraio 2007 e la 1078 a novembre.....osti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Nooo, quando ho preso io la 312R nel 2007, della nuova non se ne parlava nemmeno....la vendevano a 12.000 gi? nel 2009 (c'era la 1078) e non perch? doveva uscire la nuova ma perch? l'F4 non la voleva pi? nessuno...chiss? perch???
                                Questo, a casa mia e senza essere un mago d'imprenditorialit?, si chiama: PRENDERE PER IL CUL0 PROPRI I CLIENTI!!!
                                Come non quotarti!!!!io a febbraio 2006 decisi di comprare la "r" che ancora non sapevano nemmeno i concessionari come si sarebbe chiamata e l'unica cosa che mi dissero di certo ? che avrebbe avuto pinze radiali brembo, per sapere il prezzo chiamai in mv pi? volte ed alla fine lo comunicarono.
                                L'ho riturata ad aprile e a settembre annunciarono la 312r!!!!bella inculata mi presi!!!mi incazzai parecchio e rimasi deluso molto.
                                Ormai non esiste parlare di investimento ne su auto ne su moto, sono solo oggetti per vendere anche se io ci tengo moltissimo alla mia.
                                Le case se ne fregano del cliente, ci? che gli preme ? solo fare cassa.
                                I concessionari mv fanno ridere e cos? il servizio assistenza e questo purtroppo vale per tutta l'Italia.
                                Continuano a sbandierare mega potenze e versioni nuove ogni anno quando va bene e aperture di distributori in Canada e in giro per il mondo e poi io ho aspettato 2 mesi per 2 adesivi originali del codone, ridicolo veramente.
                                Anche per me MV non ? pi? quella di 10 anni fa e almeno io ho chiuso.
                                Ora sono come i jap e montano pinze jap e cerchi cinesi e la pasta ? di una qualit? nettamente pi? bassa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X